lunedì 3 settembre 2012

From Frodsham with Love

Ieri camminatona nelle colline di arenaria che sono qui vicino, grandi proteste della prole, specie il nostro teenager preferito (notoriamente poco entusiasta a proposte che involvono qualsiasi tipo di sforzo fisico), ma alla fine hanno dovuto ammettere che era proprio bello, abbiamo persino attraverso in più punti un meraviglioso campo da golf (voglio anch'io quell'erbetta perfettamente perfetta nel mio micro prato!!!!!).
La camminata si è conclusa nel paesino di Frodsham, con parrocchiale del XIV sec e a fronte caratteristico pub, il Ring o'Bell, che abbiamo provveduto ad ispezionare. Notiziona per gli appassionati di James Bond: il landlord (gestore) del Ring o'Bell è stato fino agli anni 70 il babbo di Daniel Craig, che qui ha vissuto fino al divorzio dei genitori.
Conclusione della giornata con Sunday Roast cucinato da granma Mavis (santa donna ai fornelli) che ci ha salvati da un destino di minestrina serale e baked beans.

1 commento:

  1. Commento da Emily tanto per la cronaca era Kevin quello che non voleva andare(come al solito) io ero totalmente d'accordo.
    Mi mancate tutti moltissimo!!!:)

    xxx

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...