martedì 4 settembre 2012

Last minute panic!!!!

 

questa è la prima pagina del calendario,
giuro che c'è anche il resto e si arriva fino a
Luglio 2013
Ieri sera, mentre preparavo i vestiti dell'uniforme di Emily ho ispezionato anche la cartella che la scuola le ha fornito quando ha fatto i tre giorni di prova a Luglio. Dentro ho trovato il calendario della programmazione per quest'anno scolastico. Ragazzi, m'è venuto un attacco di panico!!! E' dettagliatissimo e arriva fino a Luglio 2013!!!! Mi sono immaginata le altre mamme a programmare vacanze/visite ai nonni/shopping a New York / ristrutturazioni della casa per i prossimi 12 mesi con un attento occhio al calendario scolastico... mentre io ho ancora il dubbio che oggi sia il giorno giusto di inizio della scuola!!!!

Devo dire che il sistema italiano, caotico e totalmente last minute mi assomiglia decisamente di più. Ce la faranno i nostri eroi a diventare efficenti membri dell'organizzatissima società inglese? Probabilmente no ma li faremo divertire tutti molto :-)

See you, it's time to take Emily to school, how exciting!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...