venerdì 14 settembre 2012

You will never guess...

Ieri sera siamo andati in un pub-ristorante locale, il famoso Burleydam, adorato da Emily grazie all'imprinting ricevuto durante le sue visite da infante ,quando ancora avevano una macchina dei gelati dalla quale ci si poteva servire da soli e che dispensava anche smarties, fiocchi di cioccolato, granella di nocciole, sciroppi e schifezze varie da aggiungere alla propria pallina di base. La macchina dei gelati non c'è più già da qualche anno ma a lei è rimasto il riflesso di Pavlov e appena vede l'insegna inizia a salivare.
Vabbè, andiamo insomma al Burleydam per festeggiare in colpevolissimo ritardo il 70simo compleanno di grandad Ben e..ta-da! appena entriamo questo è quello che ci si para davanti

Ebbene sì, non ce n'eravamo ancora accorti (e scommetto nemmeno voi) ma mancano solo 102 giorni a Natale. Sarà il caso di iniziare a prepararsi. Questa mattina intanto ho comprato un po' di biglietti di auguri, non si sa mai...
Credo che questa commercializzazione spinta di tutto, sia uno degli aspetti che più mi infastidiscono della società inglese, a parte naturalmente il meteo e il cibo (ribadiamolo và, che non fa mai male :-) ) , e davvero spero di non farmene intrappolare senza nemmeno rendermi conto.
Vi saluto che vado a ritirare il bucato, ha iniziato a piovere. I miei vicini non se ne preoccupano minimamente e lasciano tutto fuori steso da mattina a sera; probabilmente hanno ragione loro, tanto tra pioggia e sole che si alternano ogni 15 minuti non vale la pena affannarsi tanto!
A presto e...Happy Christmas everyone !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...