giovedì 27 settembre 2012
Roman attack
I delicatissimi equilibri territoriali della micro casa sono stati sottoposti a collaudo nelle ultime 24 ore: abbiamo avuto il nostro primo visitatore adulto con permanenza notturna. E' venuto a trovarci da Roma Federico, aka (also knows as) "er conte" per via del sangue blu che gli scorre abbondantemente nelle vene.
Fede è quel che si dice, una gran bella forchetta e con lui nei paraggi la dispensa è sottoposta a sollecitazioni decisamente anomale. Ma siccome gli vogliamo tanto bene e mi ha portato questo gli si perdona tutto.
La giornata di ieri è dunque trascorsa serenamente tra rovesci di varia intensità, preparazione di molteplici spuntini per Fede, recupero bambini, chiacchiere e un po' di lavoro. Arrivati a sera si è deciso di portare Fede a mangiare al Burleydame, dove c'era l'offerta Fixed price - Eat as much as you can, quanto mai appropriata nella situazione specifica. Abbiamo poi terminato con una puntatina al White Lion, un pub davvero notevole (un giorno farò la foto alle toilette che sono bellissime!!), perfetto per impressionare lo straniero in terra britannica: è uno strepitoso concentrato di tipicità, ubriaco al banco incluso, difficle trovare un pub più pubboso di questo!
Fede ci ha lasciati questa mattina, dopo una leggera-dietetica colazione e una visita alla città di Chester (trovate il reportage fotografico qui). Il nostro micro cosmo torna ai normali ritmi e il frigo è salvo. Incidentalmente oggi è tornato il sole, probabilmente il sacrificio di pancetta e uova sull'altare/piatto "der conte" è stato decisivo! We will miss you Fede!!!
Per quelli che hanno seguito con apprensione tutte le notizie su allagamenti/straripamenti/bufere nel Regno Unito, don't worry! Noi siamo rimasti all'asciutto, bè sì, insomma.. a parte i 3000 mm di pioggia degli ultimi tre giorni, nessun allagamento in casa anche se qualche strada qui vicino è finita sott'acqua
Piccola nota di servizio: non stiamo usando skype in questo periodo perchè non abbiamo ancora la connessione internet a traffico illimitato e skype ciuccia un sacco dei mega che abbiamo a disposizione con la nostra chiavetta temporanea. Tempo una settimana dovremmo essere a posto anche per internet e potrete tornare a vedere le nostre belle faccine fressssssche
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I will miss you!!!
RispondiEliminaE' stato bellissimo effettuare il primo test del divano letto in salotto e mi dispiace che ero poco in forma, altrimenti all'all you can eat mi sarei fatto altri tre giri :-)
Grazie mille per la sempre splendida ospitalità
Lofffff