Bella atmosfera, gran cagnara di bambini super eccitati, tasso zuccherino altissimo, insegnanti molto divertiti e divertenti.
Emily ha finalmente potuto realizzare il suo sogno di una vita: essere responsabile di un banchetto per vendere qualcosa. Quando siamo tornate a casa le ho chiesto se le era piaciuta la festa, risposta: " Liked it? I loooooooved it!!!!!!!
Qualche foto qui sotto, nella prima a sinistra vedete fantastic Mr Tegg, l'insegnante di Emily, e sinistra della foto, leggermente chinata sul banco, the Headmistress (la preside) anche lei alle prese con la raccolta fondi.
Questa mattina esame finale per Emily, keep all your fingers crossed!!!
Prima di chiudere, mi scuso con tutti quelli che mi stanno scrivendo email e a cui molto cafonamente non sto rispondendo. Perdono!!!! Sono un po' incasinata al momento, nonchè single mother, per cui mi è più facile raccontare un po' di cose sul blog, sapendo che arrivano a tutti. Ma risponderò lo giuro. Sappiate che le vostre mail illuminano la mia giornata e mi fanno davvero tanto tanto tanto felice per cui continuate a scrivere, please, pretty pretty please :-)
Nessun commento:
Posta un commento