domenica 9 settembre 2012

Glorious British Weather

 
Dopo le emozioni della settimana appena trascorsa, abbiamo deciso per il fine settimana di andare in Wales dove i nonni hanno una casa mobile, più fissa che mai, all'interno di un Caravan Park sul mare. Il tempo era irritantemente favoloso (Tim:" hai visto, hai visto?! Naaana nannaanaa, te l'avevo detto, te l'avevo detto!! piove pochissimo, non piove mai, c'è sempre il sole, fa sempre caldo...") e il posto bellissimo (Tim:" hai visto, hai visto?! vuoi mica mettere Sottomarina o Jesolo! vuoi mica mettere Riccione o Rimini!! vuoi mica mettere Ladispoli o Ostia!!!)



Abbiamo camminato e camminato lungo le scogliere, osservato i britanni in spiaggia (teneriiiii! dei principianti assoluti in fatto di attrezzature balneari, quando gli capitano delle giornate così sono del tutto impreparati), fatto diligentemente code per comprare il gelato, giocato alle 2 penny machines, mangiato granchio, cheescake, fish&chips... Quando avremo anche noi la nostra bella barriera frangivento da piazzare in spiaggia, la metamorfosi sarà completa....

 
Questa mattina mi sono alzata con le prime luci e corsa fuori a vedere l'alba dalla scogliera. Pensavo a quello stesso sole, quella stessa luce che spuntava sopra le vostre teste qualche migliaio di chilometri più a sud.....(lacrima); spero almeno che vi siano fischiate le orecchie e vi siate svegliati improvvisamente con un inquietante senso di vuoto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...