sabato 15 settembre 2012

Delicatessen

Per allietare il vostro fine settimana e darvi qualcosa su cui discutere animatamente mentre vi tagliate un'altra fetta di soppressa e vi fate fuori la terza porzione di lasagne, vi segnalo due prelibatezze che ho appena scovato:
 
Articolo n.ro 1: trattasi di riso bianco bollito, in simpatica confezione trasparente, pronto all'uso
Articolo n.ro 2: Salsa Carbonara per pasta, anche questa pronta all'uso. La foto purtroppo non rende giustizia a questo paciocco biancastro e decisamente sospetto (incidentalmente la marca è Grossman, gross in inglese significa anche disgustoso e offensivo...quanto mai appropriato).

So che siete gelosi e vorreste anche voi avere accesso a questi straordinari prodotti, ho fatto dunque qualche ricerca per scoprire se c'è speranza anche per voi oltremare. Purtroppo per il riso bollito niente da fare, mi sa che dovrete continuare con le vostre barbare tradizioni e cucinarlo in casa. Per il sughetto pronto invece buone notizie: la Barilla lo produce ergo immagino venga anche venduto in Italia dove sicuramente lo compreranno tutti gli inglesi lì in esilio.
Bon apetit!


2 commenti:

  1. Le visite ai supermercati inglesi sono sempre state la mia passione! Queste prelibatezze però ancora mi mancavano. L'anno scorso ho contato una decina, forse di più, di gusti diversi di patatine, quelle tipo PAI, agli aromi più incredibili tranne quello di patata naturalmente, tutti a riempire chilometri di scaffali facendo concorrenza, e vincendo, alle lunghezze raggiunte dalle scaffalature delle birre!
    Ma quello che davvero amo sono quei bicchieroni da riempire a volontà di sweets vari, sempre allo stesso prezzo. Che dire...enjoy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordissimo!!! vorrei tanto fare delle foto dentro i supermercati ma con le paranoie varie che hanno da queste parti non sono sicura che sia una buona idea...se un giorno decido di provarci mandami le arance in galera :-)
      attacca il tuo skype ogni tanto!!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...