martedì 25 settembre 2012

Another day, another bucket of water

Piove e piove e piove.
 
In giro poca gente a parte gli eroici postini di Royal Mail. Dovreste vederli: in braghetta corta, giubotto catarifragente, borsa a spalla, a piedi o al massimo in bici. Per la cronaca, qui la posta viene consegnata tutti i giorni; non ho verificato orologio alla mano, ma la mia impressione è che per qualche misterioso intervento divino, il postino arrivi sempre alla stessa ora. Queste qui sotto non sono foto mie, le ho prese dal giornale di oggi, ma giuro che si vedono davvero 'sti strani tipi in giro. Ma che tipo di contratto di categoria avranno mai negoziato???!!!
 
Vabbè, siccome piove ho pensato bene di portare un po' di calore in casa (fa un po' slogan mulino bianco ma va bene lo stesso) e mi sono messa ad impastare la pizza con il magico lievito dell'Olmo. Per ora ho come l'impressione che nè la mia veemenza nell'impastare, nè i saccaromiceti made in Italy abbiano prodotto un granchè, il mio impasto combatte disperato contro la gravità e la bassa pressione e chissà cosa verrà fuori...forse mi ci vorrebbe un bimby ;-)
Meglio se mi metto i miei nuovissimi wellies (gli stivaloni che avete potuto ammirare nel mio post di ieri) e vado a recuperare Emily. La cosa bella dell'essere qui è che qualsiasi stranezza passa semi-inosservata, immagino che effetto farei davanti alla scuola a St.Michael con gli stivali a saltare nelle pozzanghere!

7 commenti:

  1. Cosa dici ti mando Frank per la pizza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì grazie, nonchè il forno a legna, la mozzarella di bufala e l'olio pugliese, grazie.
      Ah, eh se avanza un po' di spazio anche un po' di origano e qualche bottiglia di prosecco ;-)

      Elimina
  2. In giorni come questo consiglio l'ascolto di "one more rainy day" dei Deep Purple! E' un pezzo bellissimo e tira su il morale, provare provare.
    Comunque se ti può consolare siamo stati travolti anche qui da un bel temporalone, l'altra sera.
    uaaaannnn moooooor reeeini deiiiiii, uans egheeein dee scaaii is greeii...
    Cheers darling!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari umpalumpiani, dei vostri temporaloni ce ne facciamo un baffo, siete dei principianti... non scherziamo dai!!! I Deep Purple sì che se ne intendono di pioggia...

      Elimina
  3. Anche se la voglia di vedervi e tanta, seguire queste descrizioni cara Laura è come averti qui davanti a me.Ho visto la foto di Wally certo che assomiglia un po' a Filmino eh.... magari la moglie si chiama Cecy...Bando alle ciance non pensare Laura quando a breve arrivera' il Bimby sono certa che umidità ,bassa pressione ecc.ecc.gli faranno un vero baffo a lui così sbalordirai tutti.Un grande abbraccio .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...