venerdì 23 novembre 2012

Chickenpox life

A causa di una particolarmente fortuita congiunzione astrale, l'attacco di varicella di Emily è coinciso con il viaggio in Italia di Tim e di nonno Ben, gli unici due patentati oltre alla sottoscritta. Per un'ulteriore fortunata coincidenza, nonna Mavis sta assumendo farmaci totalmente incompatibili con un attacco di varicella e si tiene quindi ben alla larga da questa casa di appestati. E per finire con le botte di fortuna, abbiamo avuto nelle ultime 48 ore pioggia e vento in quantità industriali (altro Flood alert per mezza Inghilterra).

Per celebrare questa Unfortunate Series of Events, io e Emily siamo praticamente rinchiuse in casa da 2 giorni, io esco per portare e riprendere Kevin dal bus stop e per il mini shopping a Tesco Express dietro casa, sempre con il telefonino in mano, che da brava mamma italiana immagino terribili catastrofi incombenti durante i miei 10-15 minuti di assenza da casa.  

Vi dirò che la micro casa al momento mi sta un po' (molto) strettina, tanto più che abbiamo metà della superfice disponibile del soggiorno ricoperta da pezzi di puzzle, la consolazione degli ammalati di varicella insieme a Come Dine with me, il programma hit del momento del quale ci sciroppiamo almeno 3-4 puntate al giorno...

Vabbè, basta con le lagne, almeno oggi c'è un po' di sole e c'è bucato in abbondanza da asciugare, ottima fonte di distrazione per Casalinghe Disperate. Cheers!


 

2 commenti:

  1. Non so spiegarmi perchè (ma forse un pò anche sì...) la tv è infarcita di trasmissioni di cucina sempre più, lievitano le pubblicazioni su cibo specie i dolci, proliferano i negozi di articoli per cucina che vendono gli articoli più pazzeschi. Stamattina ho scoperto un posto favoloso ad Arsego. Un posto che ti farebbe impazzire, non quanto Ikea ma comunque molto secondo me. L'unico difetto sono i prezzi, non proprio convenienti. Se hai tempo la prossima volta che torni ti ci porto!! Buon appetito!

    RispondiElimina
  2. Lo conosco di fama il posto di Arsego, ci vanno Meri e Catia, ma qui ci sono un paio di negozi che farebbero impazzire tutte voi.
    In quanto alle trasmissioni di cucina, qui il loro numero è inversamente proporzionale alla percentuale di inglesi che sanno cucinare...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...