domenica 25 novembre 2012

Jingle Bells

Qui siamo in piena campagna pubblicitaria per Natale, i grandi supermercati si danno battaglia con una valanga di spot televisivi, alcuni davvero originali, ad esempio Aldi (una catena simile a Lidl) che compara i propri prodotti con quelli di altre marche famose: vengono detti i nomi dei competitors e mostrati chiaramente i loro prodotti a fianco di quelli Aldi, più convenienti. La pubblicità comparativa in UK è molto aggressiva e piuttosto diffusa; è davvero divertente vedere la guerra aperta tra i diversi marchi.

I grandi magazzini John Lewis hanno invece prodotto, come da loro tradizione, uno spot proprio carino e molto natalizio questo, anche se a parer mio la loro pubblicità 2011 non la batte nessuno... eccola qui

Si nota che sono confinata in casa da quasi una settimana, con la TV accesa giusto un tantino più del solito? Buona domenica a tutti!

1 commento:

  1. Cara Laura condivido pienamente il tuo pensiero, la pubblicità dell'anno scorso era incomparabile. Anche qui comunque per via di luminarie e quant'altro non c'è che dire.
    Emily sta meglio?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...