venerdì 2 novembre 2012

Halloween memories


 Finalmente realizzato il sogno di Emily: un Halloween come nei film ammmericani. L'abbiamo portata nel quartiere dove abita una compagna di scuola per un Trick or Treat come si deve. La zona pullulava di bambini/ragazzi, così tanti che in alcune case c'era la coda fuori dalla porta per avere i dolcetti di rito
Di veramente inquietante c'era l'aspetto del quartiere, uno dei tanti "estate" nati negli ultimi vent'anni, ovvero un'intera area residenziale costruita in blocco (un unico costruttore), con case leggermente diverse per stile e dimensioni ma fondamentalmente uguali. Avevo dimenticato la macchina fotografica (le foto che vedete sono di Tim, per quello non c'è la solita qualità artistica...) e mi sono mangiata le mani per non essere riuscita a documentare quest'atmosfera mezza Wisteria Lane e mezzo Privet Drive. Dai lampioni di luce gialla mi aspettavo di veder uscire da un momento all'altro Professor McGonaggal...Alcune delle case poi erano addobbate alla grande con scheletri, ragnatele, pietre tombali, campanelli con musiche gotiche, teschi illuminati, di tutto e di più.
Mentre noi si andava in giro a raccogliere dolcetti in quantità industriale, il ntp realizzava il suo sogno: serata a casa della nonna, cena schifezza party, pc e wifi senza genitori a controllare il tempo di utilizzo.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...