venerdì 19 ottobre 2012

Running out of time

Mancano solo 12 giorni a Halloween e qui (UK) siamo in piena frenesia da acquisto dolcetti/scherzetti. Io provo a resistere, davvero!!!, ma oggi non ce l'ho più fatta ho sperperato £2 (totali) per questo.

Sono vere zucche, ma mi chiedo se, per quel prezzo, siano anche commestibili o importate direttamente dall'orto di fianco alla centrale di Fukushima.
Tornando alla macchina con Mavis siamo passate davanti ad un negozio di biglietti di auguri. Qui il tema principale era Christmas a cui mancano solo 66 giorni, nel caso non abbiate tenuto i conti dal mio precedente post sull'argomento. Con tutti 'sti biglietti di Natale, personalizzati per la mamma, la figlia, il figlio, il nipote, la nonna, il cognato, il patrigno, la zia di secondo grado, il bisnonno del vicino di casa etc etc etc, ero veramente tentata di devolvere altro denaro alla società dei consumi. Per fortuna Mavis mi ha distratto un attimo portandomi a vedere la sezione agende e calendari 2013, in super saldo ormai visto la vicina scadenza.





1 commento:

  1. Cattiva, cattiva, cattiva.... ma lo vuoi capire che siamo in astinenza!
    Perché non scrivi?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...