giovedì 11 ottobre 2012

Treat or threat?

Asda (una delle più grandi catene di supermercati in UK) ha ormai da 2-3 settimane in vendita tutto il possibile immaginabile per Halloween: sangue finto, dolcetti, costumi, zucche di plastica, decori per la casa, arti di plastica.....nel nostro supermercato locale ci sono al momento tre luuuunghi corridoi completamente allestiti.
Il momento dello shopping insieme ad Emily è tutta una deviazione dal percorso pianificato. Poi voi lamentatevi dell' espositore caramelle posizionato strategicamente alla cassa....

2 commenti:

  1. Ciao Laura, ieri sera abbiamo avuto la prima riunione di NPL senza di te... abbiamo dovuto ricorrere ai ripari, e mancando una Laura... abbiamo dovuto recuperarne un'altra per ovviare al buco formatosi! ;)
    A parte gli scherzi, tutto bene? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come? Senza di me si fanno comunque le riunioni di npl??!!! Mi sembra un affronto senza pari! A parte gli scherzi, spero almeno che la Laura sostituta sia di S. Michele, come da tradizione. Sono sicura che andrete alla grande, come al solito. A me invece mancherà tantissimo l'appuntamento con le letture!!!!
      A parte questo e gli amici non facilmente frequentabili perchè praticamente tutti qualche migliaio di Km più a sud, qui va abbastanza bene. Diciamo che il blog autoterapeutico aiuta molto ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...