mercoledì 17 ottobre 2012

Pub Grub

Ho percepito un po' di vostro turbamento dopo la pubblicazione delle foto gastronomiche nell'ultimo post, ho pensato quindi di farvi provare ulteriori brividi di orrore con la pubblicazione integrale del pasto consumato a The Red Lion. Si tratta di tipico Pub Grub, ovvero tradizionale cibo da pub: semplici piatti unici, ipercalorici, superabbondanti. Potete vedere in sequenza: Red Lion burger, Sausage & mash (mash è il pureè di patate, le salsicce sono speziate e contengono anche pane), Steak & ale pie (un superclassico: torta con ripieno di carne e birra) ed infine Hunter's Chicken.



A parte sausage&mash, dove le patate ci sono già, tutti gli altri piatti sono accompagnati da Chips e Peas/salad. Mi manca la foto del dolce (Chocolate fudge cake), ne ho rubata una dal web per dare l'idea dei miliardi di calorie per cmq.
Il segreto dei milioni di cittadini britannici che sopravvivono a tutto ciò riuscendo ad alzarsi, più o meno, dal tavolo ancora vivi sta indubbiamente nelle numerose pinte con cui si annaffia il tutto (lager, bitter, stout, secondo le preferenze). Non potendo usare questa soluzione, per via della minore età o della necessità di guidare la macchina per riportare a casa incolume la famiglia, un altro ottimo sistema è quello di perdersi in un bosco, camminare ore per trovare la via d'uscita, consumare extra calorie per via di stress e inc...ture varie e solo allora sedersi a tavola.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...