mercoledì 3 ottobre 2012

More news from nowhere

Per non farvi soffrire troppo fino al prossimo post, o per punirvi con un overdose di notizie, fate un po' voi, vi regalo queste due ultime chicche della giornata.
Kevin è rientrato felice ma un po' provato dal suo geography school trip: il programma prevedeva circa 10 miglia (16 Km) da farsi rigorosamente a piedi, su terreno misto (asfalto-fango-terra-fango-sabbia-fango-superfango) e appunti da prendere; comunque - hurray!  - era il giorno giusto per non-uniform dunque scongiurata la Figuraccia, la peggiore possibile occorrenza nella complicatissima vita da teenager.



Emily ha riportato a casa il suo learning log con il primo lavoro completato. Il learning log è un quadernone che i ragazzi usano per completare una ricerca-progetto specifica che viene assegnata dall'insegnante ogni due settimane. Per farlo sono incoraggiati ad usare quanta più possibile creatività e fantasia. La copertina può essere personalizzata, quella qui sotto è quella di Emily e di fianco il suo primo lavoro; il tema assegnato era "parla di una persona famosa o di qualcuno che conosci bene", la scelta è naturalmente caduta sull'idolo del momento, J.K.Rowling.

Commento di Mr Tegg:" great start to your learning log, I've found it very interesting". Ammmmore di mamma (italiana)!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...