venerdì 1 febbraio 2013

Third time lucky

Questo pomeriggio altra compagna di Emily a cena/tea, è il turno di Megan, il co-genio matematico della classe insieme alla nostra principessa.
Consiglio di guerra questa mattina per decidere il menù: bocciata la pizza, presa inconsiderazione polenta e sughetto, bocciata la pasta carbonara, forse una bruschetta...
Ad un certo punto Emily è scoppiata: " ma insomma, cos'è questa mania di voler sempre cucinare italiano?!!!! facciamo qualcos'altro". Tim ha proposto un britanicissimo maccaroni con bacon and eggs, la ragazza purtroppo non ha gradito questo giro di british humour e si è rifiutata di continuare a discutere, lasciando a me l'incombenza della scelta finale...baked beans on taost, maybe?
Mentre rifletto sulla ricchezza gastronomica di questo paese, vi lascio con il ritaglio di giornale in cui si vede immortalato il Childer Thorton Choir, in occasione del concerto di Manchester,
  e con una chicca per Carmen: questo l'hai mai visto?
 

1 commento:

  1. Ebbene no, questo non l'ho mai visto. E' fantastico! Queste sono le cose degli inglesi che io adoro! Provalo subito e fammi sapere com'è, così te lo chiedo come regalo di compleanno! Buon appetito ragazzi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...