mercoledì 13 febbraio 2013

Fashion Trends

Fa un freddo barbino!!! Dopo la bufera di neve di questa mattina siamo passati a pioggia ghiacciata e vento, vento, vento. Nonostante ciò, da Tesco dove sono appena stata, ho visto una signora in ciabattine e niente calze. Volevo chiederle se potevo fotografarla, che tanto so che non mi credete, ma l'idea di tirare fuori le mani dalle tasche della giacca a vento e togliermi i guanti era tutt'altro che allettante così ho lasciato perdere.
Noi che siamo invece gente freddolosa ci stravestiamo e approfittiamo della moda del momento: qui in UK va alla grande il "onesi" (da leggersi: uansi), un pigiama/tutona a pezzo unico, sia per grandi che per piccini, quasi una rivisitazione del mutandone del nonno (non si dovrebbe mai buttare via niente che prima o poi torna di moda). Di Onesi ce n'è davvero per tutti i gusti, qualcuno lo porta anche per uscire di casa. Ecco il modello "principessa delle nevi/aspirante teenager"
 Ed altri a cui potrete ispirarvi per la scelta del corredo di San Valentino!


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Emily: Ciao Denise! Ti ringrazio per aver apprezzato la mia nuova moda che adesso metto ogni sera dato che nel mio lettino super-piccolino il mio piumone fa in modo di essere sempre fuori dal letto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...