giovedì 14 febbraio 2013

Amarcord

La lontananza dall'Italia produce strani effetti... dopo circa vent'anni dall'ultima volta in cui mi ci sono cimentata, questa sera io e Emily abbiamo fatto le tagliatelle (in inglese tag-liatelle, mi raccomando, che il suono gl è del tutto inconcepibile per queso popolo). Che sia la nostalgia o il bisogno inconscio di riaffermare la mia italianità? Ad ogni modo meno male che nonna Elsa sarà distante quando vedrà la foto, mi immagino già l'urlo: "il grembiule!!!!!!" . Sciagurate madri moderne...


Dimenticavo di aggiornarvi sulle performance sportive del ntp, oggi a nuoto avevano un percorso da fare in acqua indossando un pigiama. Grande successo: il ragazzo non è annegato per niente :-)

2 commenti:

  1. Hihihi...non mi sembra molto convinta la Principessa!! Non è che sono venute un po' appiccicate, 'ste tag-liatelle?!!! Ma S.Valentino si festeggia da quelle parti?!

    RispondiElimina
  2. Le tag-liatelle sono venute un po' appiccicate in effetti ma alla prova assaggio sono andate alla grande tant'è che il ntp ha chiesto il bis, robe mai viste!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...