domenica 10 febbraio 2013

Readathlon challenge

Domenica piovosa e grigia e grigia e piovosa. Io e Kevin siamo andati al cinema a vedere Life of PI, lasciando a casa Emily e Tim a poltrire. Per poltrire veramente in santa pace Tim ha pensato bene, appena abbiamo girato l'angolo, di scaricare la ragazza ai nonni. Che dire? Meglio tacere...la prossima settimana ve lo rimando in Italia.
 
Novità dalla principessa: i bambini della scuola sono stati coinvolti nell'ennesima iniziativa di beneficenza. Questa volta si tratta di promuovere la lettura e di raccogliere fondi per vari enti legati alla diffusione della lettura tra i bambini.
I bambini che vogliono partecipare dovranno decidere un challenge per se stessi, un'obiettivo da raggiungere, e poi trovare persone che sponsorizzino il loro challenge versando un'offerta. La ragazza si è già messo in moto e ha deciso che il suo challenge sarà di leggere tre libri in una settimana. Prima ancora di stabilire questo, aveva raccolto offerte sulla fiducia da nonni e commercialista del babbo (che probabilmente rceupererà la somma versata con la prossima fattura, ma vabbè...).
Adesso bisogna decidere i libri, qualche suggerimento? 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...