mercoledì 20 febbraio 2013

Non-birthday boy

Oggi si è non-celebrato il fatidico dì che vide venire alla luce il ntp. Istruzioni precise ci furono date a inizio giornata: niente canzoncine cretine, niente stupide tirate d'orecchie, niente torte dolciastre e melense candeline, niente palloncini colorati/festoni/decorazioni, ammessi in modica quantità biglietti d'auguri, ben gradito ogni tipo di regalo che rientri nella categoria gadget elettronico-gioco per gadget elettronico-denaro contante/assegni/buoni fruttiferi postali. Nonostante i numerosi divieti, abbiamo comunque organizzato un afternoon tea con i grandparents, auntie Clare, chocolate fudge non-birthday cake con panna, non-birthday cup cakes, non-birthday biscuits.

Le vere celebrazioni si sono tenute a Liverpool dove il ragazzo ha passato mezza giornata insieme ad alcuni compagni di scuola: ritorno a The Slavery Musueum e pranzo da Nando's (Tex-Mex).
Il non-birthday day si è concluso con il pasto specificamente richiesto dal non-festeggiato: doner kebab, coca, cioccolata.
Ho idea che questa giornata di non-bagordi compleanneschi terminerà con una digestione leggermente pesante...

2 commenti:

  1. Allora è il caso di fare gli auguri al ntp: UN BUON NON COMPLEANNO A TEEEEEE- Qualcuno ha parlato di tè? Oh sì certo, tèèè! Stavolta però solo mezza tazza...ed ora per cortesia cambiar cambiar, più in là! ( Qui ormai siamo tutti pu-pazzi da legare). Insomma AUGURI!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri! Buon compleanno! A noi mamme non si può chiedere di non festeggiare i nostri amori, eh? Oggi anche noi festeggiamo Sofia, 11 anni. Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...