mercoledì 20 febbraio 2013

Shopping spree


Non vi ho raccontato che ieri abbiamo fatto visita al Marks&Spencer che abbiamo a 10 minuti da qui (lo stesso del bra-fitting expedition che i fedeli lettori ceeeertamente ricorderanno). Obbiettivo della visita: placare le smanie modaiole di Emily, fare felice granma che si sentiva particolarmente riconoscente per il dono di tagliatelle dell'altro giorno, spolpare un po' la carta di credito di grandad. La mia missione, al solito, era trasportare le ragazze, portare le borse e non perdere la pazienza. Vabbè, non vi tedierò con la parte "scelta del coordinato-perfetto-che-concili-gusti-della-nonna-e-gusti-della-nipote" e passo subito al food section di questo mega supermercato, guardate quà:
Questo è uno dei 6, dico SEI, corridoi di  ready meals, vale a dire di pasti pronti mono/biporzione. Impressionante. Ho deciso che un simile monumento alla pigizia umana merita un'indagine più approfondita, tornerò per fare un elenco in ordine alfabetico delle opzioni in offerta.

2 commenti:

  1. Sì ti prego, fammi inorridire ancora!
    Invece mia cara, non hai niente di succulento sul versante musicale? Mi picerebbe avere qualche anticipazione fresca o comunque sapere cosa succede di nuovo, o di bello, dato che la musica (rock)è proprio la loro eccellenza ( ed è il principale motivo per cui adoro il Regno Unito).
    Bye!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...