lunedì 11 febbraio 2013

A non-white monday

E la neve, e la vacanza da scuola, e il carnevale con le frittelle... ma insomma!!!! Tutto a voi e qui niente??!!!!
Noi abbiamo un timido accenno di sole mentre pare che il resto dell'Inghilterra sia sotto la neve, maccheccavolo, la nuvola di Fantozzi al contrario!
Vi racconto della mattina và, che è meglio...
Siamo stati dal medico con Emily per un controllo, visto che nell'ultimo mese non è stata bene a giorni alterni (sospettosamente, quasi in sincronia con le visite a casa della nonna dove c'è libero accesso alla Caverna delle Mera-Dolciviglie). L'appuntamento l'avevamo prenotato on-line una settimana fa usando il codice personale che viene dato quando ci si registra al servizio sanitario nazionale. Una volta arrivati  al centro medico troviamo un pannello interattivo dove viene chiesta la data di nascita del paziente, inserita l'informazione appare sullo schermo "Welcome Emily O'Donnell" seguira dalle indicazioni su area del centro medico in cui recarsi, orario dell'appuntamento e nome del medico. "Inquietante" è stato il commento di Emily.
Per il resto niente da segnalare: visita di Giorgina-giovane-e-carina, la dottoressa che ci è toccata in sorte, che ci ha poi mandato a fare gli esami del sangue quattroporte più in là e prenotato la prossima visita. Fatto tutto in circa un'ora, just in time per comprare una mega meringa da Luca's Smith (terribile imitazione locale di panetteria-pasticceria), e correre a scuola per la lezione di musica.
E questo è quanto per ora. Intanto voi godetevi la neve, mannaggia...

3 commenti:

  1. Qui non è neve, è tormenta di neve! Oggi pomeriggio laboratorio in biblioteca dei burattini con il calzino, nonostante tutto. Che bambini fantastici, non si lasciano intimidire da niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto, ho visto, c'è un'infiltrata che mi manda le foto. Neve a volontà fuori e bambini a riempire la biblioteca, se stavate provando a farmi diventare verde di invidia ci siete riuscite!

      Elimina
  2. Cara Laura comunque già stamattina la neve qui se ne sta andando, però ieri è stato veramente un pomeriggio da lupi.... E poi sembra che l'abbia fatto apposta, è nevicato proprio nei giorni in cui i ragazzi sono a casa da scuola per il Carnevale....
    Auguri per Emily. Un caro saluto a voi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...