domenica 22 novembre 2015

Hard day's night

Finale di settimana frizzantino, con le temperature improvvisamente basse e Matteo che parte alle 5 del mattino per il suo giorno extra di lavoro che si concludera' alle 18.
O cosi' dovrebbe, perche' quando la zieetta arriva a prelevarlo in azienda, tutti i lavoratori sono in strada e parcheggiati davanti all'ingresso ci sono due camion dei vigili del fuoco e un ambulanza.
 E' scoppiato un incendio (15 minuti prima della fine del turno, che culo!) e finche' i VVFF non risolvono il problema e valutano che sia sicuro rientrare, tutti devono stare fuori a godersi i 3C e la notte stellata.
Il tutto si risolve in mezz'oretta, giusto in tempo prima che Matti abbia una crisi di ipotermia. Riporto a casa l'uomo, piuttosto stremato, dove provvediamo a resuscitarlo con un bel indian take way. C'e' giusto il tempo di accendere la stufa e riempire la casa di fumo causa problemi di tiraggio, prima di crollare, totalmente affumicata, sul divano mentre il resto della truppa procede con l'episodio 2 (o 4 o 6 o 1, non capisco bene) di Star Wars.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...