lunedì 9 settembre 2013

ye olde butcher shop

La scorsa settimana, prima che iniziasse la stagione delle piogge ( a cui sono certa farà seguito la stagione delle fredde piogge a cui seguirà la stagione delle freddissime piogge etc etc etc), ci eravamo avventurati per una bella corsa in bici lungo the Wirrall Way, una vecchia tratta ferrioviaria chè è ora pista per bici e cavalli, arrivando fino al bellissimo, very old england countryside, danarosissimo villaggio di Willaston.

 Avendo organizzato per la serata una cena con la molto tedesca e molto carnivora famiglia di un compagno di scuola di Kevin, approdavamo al locale macellaio, The Village Butcher. Eccovi qui il reportage fotografico
Notate, tra le altre cose, il contenitore self-service per la menta, erba classica da accompagnamento carne ovina...

 E notate naturalmente the butcher...

 La cravatta non è un dettaglio insolito: tutti i commercianti al dettaglio di alimentari vestono praticamente così.
 Quando si dice, the english style....

2 commenti:

  1. Che meraviglia sei riuscita a far uscire Tim in bicicletta! Ma il caschetto è obbligatorio per legge o è lui che vuole fare tutto in modo professionale?
    A parte ciò sono felice di rileggerti...sei sempre uno spasso!
    Anche qui è arrivata un pò di aria fresca insieme alla pioggia, e secondo il meteoforecast le temperature sono in discesa.
    Per alleviare la malinconia che inevitabilmente l'autunno ci porta, abbiamo iniziato un gioco quotidiano che consiste nel registrare in una apposita cartella, di primo mattino possibilmente, le canzoni che ci suonano in testa appena svegli...c'è veramente da ridere! Ad esempio io da due giorni mi alzo cantando "La società dei magnaccioni"...che voglia dire qualcosa?
    Baci e abbracci super uso plaid a tutti! Alla prossima puntata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, abbastanza miracoloso devo dire.. credo sia a causa sua che il tempo ha iniziato a peggiorare subito dopo! non credo sia obbligatorio il casco qui ma dovendo transitare talvolta anche su strade normali senza ciclabile stiamo provando a convincere i puoi che il casco è cosa buona e giusta, dando il buon esempio. Poi naturalmente c'è la componente "so' omo, so' figo, so' superattrezzato" da non sottovalutare ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...