giovedì 19 settembre 2013

Just rain

Piove. No anzi, diluvia. Oggi non abbiamo nemmeno più il simpatico diversivo della pioggia stop and go. Vien giù acqua e basta. Credo mi stia crescendo il muschio sotto i piedi e dentro le orecchie.
Per consolarmi penso che almeno l'ortensia che ho piantanto in giardino sarà felice e arriverà presto alle dimensioni delle due mega ortensione che abbiamo lasciato nella microcasa
Altra minore consolazione è la lettura dei titoli dei giornali italiani con il distacco che danno 1500 km di distanza, e il non aver visto nemmeno di striscio l'ennesimo videomesssaggio generosamente propinato alla italica popolazione...

2 commenti:

  1. Se è per questo neppure io ho visto di striscio tale messaggio pur essendo a km 0

    Ma che bello scoprirti sotto questa nuova veste (per me) e che belle queste ortensie !!!

    Direi che da oggi hai una lettrice in più :)

    Antonella
    tua cugina di Mi/Va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, ma che bello averti qui! ti/vi aspetto a vedere le ortensie di persona :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...