venerdì 27 settembre 2013

Little Italy

Griiiiiiggio, tanto grigio ieri, così tanto che ho iniziato a contare quanti mesi mancano alla prossima estate (tanti!!!) e ora di sera tutto stava virando allo stesso colore, pareti di casa, mobili vestiti, pelle, pensieri...
per fortuna che, da queste parti dicono, for every cloud there's a silver lining che nella mia situazione specifica si è tradotto concretamente in questo:
 Il Giandujone, praticamente un gianduiotto formato mattone, na botta di zuccheroburrocacao provvidenzialmente arrivata a salvare gli umori di tutti. Dobbiamo ringraziare per questo il buon Federico arrivato ieri sera da quel di Cadoneghe e intenzionato a restare per un po' sotto i cieli britannici, mentre prepara un esame e prova ad entrare a Liverpool University.
Federico condividerà la microcasa con un secondo connazionale che, per non rischiare contaminazioni cultural-gastonomiche, ha provveduto ai rifornimenti essenziali


Credo ci sia abbastanza pasta e pommarola da sfamarli per un'anno circa... Conscio della durissima prova che Federico ha davanti a se Tim ha pensato bene di fargli consumare un po' di calorie a titolo preventivo e questa mattina lo ha messo a tagliare un paio di conifere in giardino.
Ce ne sono altre 20 da tagliare, sappiate cosa vi aspetta o voi incauti visitatori!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...