martedì 18 dicembre 2012

Shy people

Ma quanto sono riservati 'sti inglesi!
Praticamente tutti gli abitanti della nostra strada ci hanno fatto gli auguri di Natale, scrivendoci un bel biglietto e depositandolo all'interno del nostro porch. Non uno che ce l'abbia dato a mano o che abbia bussato per farci anche gli auguri di persona. Silenziosissimi e invisibili, uno dopo l'altro hanno recapitato il loro biglietto e si sono immediatamente volatilizzati.
Per punirli come si deve, io e Tim siamo andati a consegnare rumorosamente di persona tutti i nostri biglietti  rifilando a tutti la mia versione italiana dei mince pies, tipici dolci natalizi inglesi, un po' un sacrilegio gastronomicamente parlando, immagino.
Dopodichè non ne abbiamo più incrociato uno per strada, che sia un caso o che siano offesi per questa barbarica intrusione della loro privacy?

2 commenti:

  1. :D credo che i vostri vicini hanno potuto solo apprezzare la visitina di sorpresa, avete fatto bene! Hyvää Joulua da parte mia.

    RispondiElimina
  2. Beh penso che un pò di sana fisicità maditerranea faccia bene anche a loro. Bravi ragazzi! Della serie, pensavate di essere il top della cortesia? E noi vi stupiremo con veri effetti speciali!
    A proposito, baci e abbracci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...