sabato 8 dicembre 2012

A sad day


Prima di riuscire ad introdurmi ai segreti dell'Everton e della lingua scouse, Wally, il nostro fantastico vicino di casa, se n'è andato. Ha avuto un infarto ieri sera mentre tornava a casa dopo una serata a Liverpool. Nella piccola Hookstone drive siamo tutti sotto schock. Mancherà tantissimo a tutti e mancherà tantissimo a me che lo incontravo quasi ogni giorno in giardino, a stendere i suoi perfettissimi bucati e fare battute sulla mia mania per il fai-da-te e sulle piogge inglesi.
Wally aveva 63 anni e sicuramente uno dei sorrisi più simpatici incontrati finora nel Regno Lontano.

4 commenti:

  1. Oh Laura mi dispiace perchè anche se ovviamente non lo conoscevamo di presenza, era un personaggio simpatico e originale. Son convinta che ti mancherà perchè a volte ci son persone che anche senza saperlo, solo per il fatto di esserci o di farti un sorriso, ti mettono di buon umore e ti danno la carica per affrontare la giornata...
    Ti sono vicina...
    Penso e spero che Tim stia meglio, un abbraccio a tutti voi e a presto!!! Hai visto che ieri abbiamo avuto la prima neve???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente Bruna, e non è un caso che di tutti i miei vicini di casa vi avessi praticamante parlato solo di lui....mancherà davvero tanto!
      Tim è sempre malato ma va un po' meglio, la convalescenza da man cold è sempre lunga e complessa...In compenso io, che avevo tenuto botta con il giro di varicella e il raffreddore di Kevin, adesso ho alzato bandiera bianca e mi sto facendo la mia bella dose di bacilli, fazzoletti a volontà!
      Non parlarmi della neve, maledetti!! Vi ho tenuti sotto controllo con la telecamera Rettore, persino via Desman era bellissima sotto la nevicata. Qui invece niente di niente, stiamo infilando una giornata di sole dietro l'altra, eh sì che Emily era convinta che qui sarebbe nevicato quasi tutti i giorni a partire da ottobre...tanto per stare tranquilli non le abbiamo detto della neve italiana

      Elimina
  2. Questa notizia proprio non ci voleva...se c'è un modo per farglielo sapere, che Wally e tutta la sua famiglia sappiano che anche avendolo conosciuto solo attraverso il tuo blog, ci eravamo affezionati a lui, e ci mancherà.
    R.I.P., Wally.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...