venerdì 18 gennaio 2013

Messaggio dalla Principessa Delle Nevi

Emily: Tanto per cominciare mi avete vista, no? Con stivaletti super-fashion e giacca blu con gli alamari ero proprio "cute", come dirrebero le altre mamme. E a cantare nel coro eravamo soltanto 7000 bambini :non sapete che spettacolo vi siete persi, immaginatevi centinaia e centinaia di vocine che cantavano al buio con piccole torcine accese come le stelle nel cielo, più 2000 genitori sfegatati che cercano di trovare i loro figli nel gruppone della loro scuola con telefoni fotocamere e ogni altro tipo di aggeggio elettronico.
Stamattina alla faccia degli Italiani, scusatemi tanto, la nostra preside è venuta di persona a controllare che fosse sicuro per noi andare fuori a giocare nel freddo con la neve, dopo il suo OK, rissa in classe per uscire dalla porta che dà nel retro e dopo... finalmente liberi. Persino il nostro insegnante Mr Tegg si è scatenato un po' tirando palle di neve in faccia a chi aveva preso di mira (fortunatamente non la sottoscritta), mentre gli altri insegnanti stavano messaggiando i genitori per avvertirli che dalle 11:00 potevano venire a raccattare i loro figli e che all'una la scuola sarebbe stata chiusa. Fino a pranzo in classe eravamo 8 su 21. Appena le insegnanti sono venute ad avvertire me e William che erano arrivate le nostre madri, eccoci correre via dall'edificio dove eravamo stati intrappolati 3 ore. E finalmente a casa: a bere la cioccolata calda e guaradare la TV, questa si che è vita. Ma sfortunatamente nella micro-casa non è mai così perfetto. Kevin: a giocare con la sua amatissima XBOX. Io: in camera col computer e il phon a farmi bella (o meglio, di più). Mamma: in cucina a lavorare ai fornelli. Per adesso vi diciamo tutti bye bye alla prossima.

3 commenti:

  1. Cara Principesse delle Nevi...per curiosità: che libri leggi in questo periodo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la serie Princess Diaries (tanto per restare in tema...), The Hobbit e a scuola Survival Guide e Goodnight Mr Tom. Denise, tu hai qualcosa di interessante da suggerire?

      Elimina
  2. No, non ho nulla da consigliare, i suggerimenti li prendo io invece! Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...