giovedì 31 gennaio 2013

Bollywood party

Il vantaggio gastronomico di vivere nel Regno Lontano è la vastissima offerta di cibo indiano (ristoranti, take away, prodotti vari nei supermercati); casomai interessasse a qualcuno, pare, secondo un recente sondaggio, che il piatto preferito dagli inglesi sia Chicken Tikka Masala, vero piedistallo della cucina indiana.
Tutto questo pò pò di introduzione per dire che ieri sera, da bravi inglesi, siamo andati a festeggiare il compleanno di Tim da Holdi -  Fine indian cuisine, che poi da domani (o dopodomani, non ho ancora ben capito) l'uomo inizia la dieta.
Emily che non vede l'ora di aver qualcosa da celebrare, si è chiusa nella micro stanza per mezz'ora per poi uscirne così, wow!


Pronti per uscire la ragazza si accorge però che noi straccioni siamo tutti in jeans e camicia a quadri da boscaiolo, inaccettabile!. Seguono 20 minuti di crisi famigliare, con varie vestizioni/svestizioni e pianti. Raggiunto in qualche modo un accordo sul dress code (tranne naturalmente Kevin che obbedisce alle superiori leggi del Teenager's Code of Conduct)  ci incamminiamo verso Holdi, dove avremo una magnifica e spezzzzziatissima serata.
Circa la principessa, mi resta il dubbio di aver subito durante la gravidanza un'esposizione inconsapevole a Vogue Moda o forse ne aveva una copia in sala parto l'ostetrica che l'ha fatta nascere. Mi sa che prossimamente ne vedremo delle belle....

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...