lunedì 7 ottobre 2013

Girls power

Mentre ieri Kevin era in visita dal suo amico tedesco e Emily al cinema con la sua amica cinese (gli inglesi non si sa bene che fine abbiano fatto), la sottoscritta insieme a Claire, ormai blogfamosa sorella di Tim, decideva di partire per una pedalata lungo Wirrall way, il vecchio percorso ferroviario ora trasformato in pista ciclabile/pedestre/equina che attraversa in verticale la penisola del Wirrall, quella linguetta di terra che potete vedere sulle mappe tra Liverpool e il Galles, assunta agli onori della cronaca da che ci siamo trasferiti noi.
Siccome siamo due ragazze toste, un po' attempate ma toste, il giretto in bici si è trasformata in una pedalata di quasi 50 km fatta con assoluto sprezzo del pericolo, senza viveri, senza tutina in lycra, senza borraccia allroad, senzaaaaa casco e a ritmo sostenuto (andata e ritorno in 3.5 ore inclusa pausa di circa 15 minuti). Oggi ho il fondoschiena un po' dolorante ma ne valeva veramente la pena.
Nella foto con il mare potete vedere in lontantanza Hilbre Island, che ieri era tornata ad essere isola a tutti gli effetti.


 P.S. Mi vergogno un po' a dirlo dopo tutti i miei mugugni precedenti, ma qui fa calduccio e c'è il sole... è così da qualche giorno. Sono sicura che gli dei-delle-tormente prima o poi si vendicheranno ma nel frattempo ce la godiamo proprio e vi mandiamo un pensiero solidale :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...