sabato 2 marzo 2013

Laura's cake

Più o meno un milione di anni fa qualcuno, non riesco più a ricordare chi, mi passò la ricetta di una torta a prova di cuoca incompetente e leggermente allergica alla bilancia, quale mi onoro di essere. Trattasi della torta dei vasetti, nome originale che indica l'unità di misura utilizzata per dosare i vari ingredienti: il vasetto di yoghurt.
Durante alcune visite in Italia del nostro amico Michael mi era capitato di preparare questa torta facile-facile e adesso ragazzi siamo sulla scena internazionale! Per mezzo di Michael, la torta dei vasetti è stata pubblicata su un ricettario inglese, parzialmente ribattezzata Laura's cake. Caro/a fornitore/rice della ricetta orginale mi dispiace che non possiamo attribuire correttamente il copyright ma non mi ricordo più chi sei!!! Ad ogni modo non sono previsti diritti d'autore, spiacente ;-)



1 commento:

  1. Fantastico.....è quella che cucino di più anch'io.... per non dire sempre! Veloce, pratica, ci puoi mettere quello che vuoi: mele, pere, menta, gocce di cioccolato... Brava Laura! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...