domenica 1 dicembre 2013

A non-Christmas Day

Grandi manovre ieri per il pranzo pre-natalizio con tutta la famiglia inglese, per celebrare prima che i granparents vadano a svernare in Nuova Zelanda per i prossimi tre mesi.

Sarà che il menù strettamente british christmas (tacchino- patate- parsnips arrosto, cavoletti di bruxelles, carote, piselli) e la velocità con cui è stato consumato mi hanno un po' inquietato (detto da una che non ama passare troppo tempo seduta a tavola!), sarà  che il grigio cielo di oggi ha fatto da backgound per la rottura delle pulizie post-festa, sarà che c'è una certa pressione, subliminale e non, per la corsa ai regali, sarà che ho visto questa tristissima pubblicità per i grandi magazzini di fascia alta Harvey Nichols , insomma oggi mi sento un po' Grumpy e un po' il Grinch, pronta a rimettere le lucine nelle loro scatole e a cancellare natale.


p.s. per la cronaca, da Harvey Nichols è veramente in vendita la serie "Sorry, I spent it on myself" e pare pure che sia in esaurimento


2 commenti:

  1. ...a little something for them, a bigger something for you...how disgusting!

    RispondiElimina
  2. Sperando che la sindrome da Grinch nel frattempo si sia attenuata, passo a portarti i saluti e gli auguri di mia mamma Teresa (sono la figlia Elisabetta, ti ricordi? Ci siamo scritte su questi schermi lo scorso anno!). E' molto felice di aver ricevuto il tuo biglietto e vostre notizie, le ho fatto vedere queste pagine e mi ha incaricato di scriverti i suoi più cari saluti e auguri di buone feste. Avrebbe piacere di potervi scrivere di persona un biglietto e chiede se gentilmente, mi puoi inviare il vostro indirizzo completo con nome e cognome (ti lascio la mia mail: bimbumbeta@libero.it). Nell'attesa ti rinnovo anche i miei auguri di Buon Natale, unitamente alla mia famiglia: Betty, Vittorio, Beatrice, Mattia, Maddalena e a quella di mio fratello: Daniele, Marica, Emma e naturalmente, Teresa (che chissà quante volte ti avrà tediato, parlandoti di noi! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...