lunedì 22 aprile 2013

Night of the living bread

Forse abbiamo risolto lo spinoso problema del pane, che come voi tutti ormai sapete, qui in UK fa, come dire...uhm... schifo, ecco, l'ho detto. Ho trovato una farina per ciabatta e questa notte/mattina, aprofittando di un'insonnia pre-pre-pre-alba, ho infornato 10 belle pagnottone.
Ta-dà:
In questo momento, ore 17.00 GMT, è rimasta una superstite. Grande successo insomma; perfino il ntp, normalmente laconico al limite del mutismo sul tema gradimento cibo, ha pubblicamente espresso il suo entusiasmo per il nuovo pane
Ad accompagnare le home made ciabatte nella merenda post-scuola di oggi, 2-3 ovetti che Grandma ha mandato a casa
Trattasi per la precisione di 30 uova di cioccolata, residuo delle celebrazioni pasquali. Tutta salute, come si suol dire....
Mi toccherà metterle sotto chiave questa notte per sottrarle agli assalti dei tre cercatori-scassinatori-mangiatori professionisti di cioccolata che mi ritrovo in casa.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...