lunedì 8 aprile 2013

Ba ba black sheep

Quanto mi mancavano le follie del consumismo sfrenato....
Ieri quando, al nostro ritorno in terra britannica, siamo andati a trovare i  grandparents abbiamo trovato parcheggiato in salotto questo:
E' una pecora. Finta. Di resina.
Pare che la sua collocazione finale sarà il giardino, dove dovrebbe fare la sua bella figura tra erbetta verde e fiorellini. In attesa di questi fondamentali elementi coreografici, clamorosamente in ritardo a causa delle temperature polari, la pecora bruca felice la moquette di casa e caca palline di resina inodori. Ah, le meraviglie del mondo moderno!
Per la cronaca, questa non è una pecora solitaria, ha molte resinose sorelle in giro per il favoloso mondo di Queen Lizzie, è il trend del momento. Non vi dico quanto costa che mi è preso un leggero malore quando l'ho saputo io, ma se qualcuno vuole che gli organizzi una spedizione basta che mi faccia sapere il colore e la taglia...

2 commenti:

  1. Cara Laura non vorrei offendere la sensibilità dei tuoi grandparents, ma la pecora in resina in giardino assieme ad altre sorelle????
    Bello comunque Kevin, non si è capito se la sua faccia da tenebroso era per compensare la faccia triste della pecora oppure anche lui aveva qualche dubbio sul collocamento dell'ovino....
    Intanto un abbraccio a Voi e qui comunque continua a piovere.....

    RispondiElimina
  2. Se è trendy è trendy e non si discute! Bacioni a kevin!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...