domenica 16 giugno 2013

Rest on the seventh day

Piano, piano, pianissimo si procede con i lavori. Finalmente è stata plasterata la famigerata stanza con buco
Il colore marrone è  quello dell'intonaco e i muri sono liscissimi, sembrano quasi finiti a marmorino. Altri lavoretti qua e là, gran polverone, casino che regna sovrano. Steven, che probabilmente a casa sua ha una postazione fissa con sensori infrarossi che danno l'allarme ogni volta che varchiamo la soglia di casa perchè immancabilmente dopo qualche minuto arriva anche lui, è intervenuto a salvare Tim da una crisi di nervi provvedendo ad inchiodare con maestria i profili dei battiscopa. Poi finalmente è tramontato anche il sole (tanto per la cronaca, in questo periodo abbiamo luce dalle 4 del mattino fino alle dieci di sera).

Per oggi dimentichiamoci di 'sto interminabile, e inaspettato, cantiere e concentriamoci sulle cose piacevoli della giornata:
La prima fragola del mio futuro impero di coltivazioni (sì, so che in confronto ai vostri pomodori in via di maturazione questa fa un po' ridere, ma a queste latitudini/temeprature assicuro che sono soddisfazioni!)
La bellissima fioritura di erba cipollina, azalee, rose, timo

 E, last but not least, la BICICLETTA!!! Gentilmente data in prestito d'uso, si spera semi-perpetuo, da Julia, mia nipote.
Buona domenica a tutti!



1 commento:

  1. Perdincibacco, ora mi si spiega il prolungato silenzio stampa! Ieri sera siamo stati a cena dai Buono dove mi è stato dato un anticipo delle vostre ultime vicissitudini, ma non immaginavo tanto disastro...Mettila così:"poteva andare peggio...poteva piovere!".
    Cercate di stare su con la vita forza, sappiate che vi pensiamo sempre, se questo può essere di qualche aiuto. Baci baci baci dai Brendolins tutti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...